Bija Madda
Creazione
Sacerdotessa saggia e conoscitrice delle dottrine occulte, mistica rappresentazione del Divino Femminile, è colei che sperimenta nel Sacro Corpo e con esso è L’Amore Supremo carnificato.
Comunica Maddalena con gli elementi, un corpo alchemico che si esplora, occhi- ventre, il suo Nome nel perpetuarsi, nel suo Amore passionale e mistico il senso altro del corpo erotico, che si danza tra la terra bruna, nelle” Pietre ricevute e date”, tra le onde delle sue emozioni, nel Pathos del suo sentire e nel silenzio trova il potere del suo Sacro Tempio.
Capitolo 1(progetto work in progress)
Tra Pietre e Piume// “Chi è senza peccato scagli la prima Pietra”
Un femminile Sacro alla ricerca di un linguaggio con le Pietre, la domanda è se il peccato non sta nel non saperne ascoltare il messaggio che dalla carne arriva, dall’euforia dei sensi divinizzati ,dall’atto erotico ed eroico, prigionieri del Corpo o liberati in esso, svelandoci tra sessualità bucoliche e danze sacre in divenire.
Supero il Verbo che tanto confuse e predisse, torno indietro, nel corpo primordiale integrando il Cielo e la Terra,il profondo Suono dell’Anima, la autentica Danza Visionaria, al servizio della Creazione.
Pietre e Piume sul mio destino, benedette dall’Utero della Terra.